News  ::..      

 


Cinquecento stelle di solidarietą per Susy.

   Archivio  
di Cinzia Gencarelli

....:::. acrinrete.info .:::..... Pubblicata in data 21/6/2005

Oltre cinquecento stelle di Natale nello scorso fine settimana ha venduto "l'Associazione Susy, sorriso di Dio"
Una affluenza massiccia, quella registrata dai volontari della neo associazione acrese nei confronti della solidarietà verso la ricerca sulle malattie leucemiche. Tre giornate, quelle di venerdì,sabato e domenica scorsi, che hanno visto partecipare i sostenitori dell'associazione "Susy sorriso di Dio".
L'associazione, che ha come principale obiettivo quello della conoscenza delle patologie leucemiche, nei giorni scorsi ha instaurato con l'associazione Ail di Cosenza .
I sostenitori della neo associazione sono scesi sulle piazze del centro presilano con le stelle di Natale, facendo conoscere ai tanti interessati, i loro obiettivi, vendendo le piante in cambio di una piccola offerta di denaro .
L'associazione che si occupa della conoscenza delle malattie leucemiche ha riscontrato una risposta più che positiva dagli acresi, dai giovani e dalle famiglie, al di sopra delle sue aspettative. Soddisfazione espressa anche dai responsabili dell'associazione provinciale dell'Ail per il cospicuo numero di piante vendute.
Considerevole è stata la partecipazione delle scuole del territorio, dove gli studenti hanno dimostrato piena solidarietà. Il presidente ed i soci dell'associazione "Susy sorriso di Dio", che per tutto il fine settimana hanno distribuito nelle piazze della città le piante risposta piacevole da parte degli acresi ,affermando come ancora una volta i cittadini acresi hanno dimostrato di essere sensibili ad iniziative di solidarietà.
 
 
 Torna indietro  —  Torna su

 

 

 

 

 
Credits  |  © Susy, sorriso di Dio, 2005 All Right Reserved  |  Utenti connessi:  54 | Admin