Il Sangue del cordone ombelicale ::..    

 

A quasi quattro anni dalla nascita dell'Associazione "Susy Sorriso di Dio", sentiamo il bisogno di comunicarvi alcuni nostri pensieri. Come quasi tutti sapete, l'Associazione nasce dal più grande dolore che possa copire un genitore, la perdita della propria figlia...Dolore e disperazione che grazie all'aiuto del Signore e dall'insegnamento di Susy, dai suoi scritti e dalle sue parole dette anche nei momenti più duri della sua malattia, abbiamo cercato di trasformare in Amore. Infatti Susy diceva: la disperazione no! Quella non è Dio, apritevi all'Amore, è quello che regge il mondo. Così la sua famiglia e un gruppo di persone di buona volontà, quasi inconsapevolmente hanno dato vita all'Associazione. In questi anni abbiamo realizzato tanto. Il nostro primo progetto che ormai si ripete ogni anno è il sostegno ai piccoli bambini dell'Africa, in collaborazione con la Parrocchia San Domenico, col parroco Don Giampero Fiore e l'Associazione Aiuto alla Chiesa che soffre.

Con le generose offerte dei cittadini di Acri abbiamo comprato un'auto che ci permette di accompagnare le persone che hanno bisogno nei vari Ospedali.

Sosteniamo l'AIL per la ricerca sulle malattie del sangue. Ma la cosa pù importante è il progetto "NUOVA VITA ALLA VITA" che è appena iniziato, cioè il trasporto gratuito del sangue del cordone ombelicale (cellule staminali). Ci siamo impegnati con l'Azienda Sanitaria di Cosenza al trasporto dei cordoni presso il centro di raccolta di Reggio Calabria "Cord Blood Bank" che vengono utilizzati per curare gravi malattie. Vogliamo ringraziere tutte le persone che hanno accolto i nostri progetti sostenendoci amorevolmente comprando i nostri oggettini e destinandoci il 5 per mille. Continuate a sostenerci, vogliamo realizzare ancora tanto. E' l'amore l'unica cosa che ci rende liberi e ci trascina verso il bene.

Non sai che si può donare il sangue placentare?

Per saperne di pił clicca qui

leggi gli articoli articolo1 , articolo2

1

 

 
Credits  |  © Susy, sorriso di Dio, 2005 All Right Reserved  |  Utenti connessi:  28  |  Visitatori: 21664 | Admin